GIBAUD ORTHO - TUTORE DITA CON STECCHE COD.0736
Dual sanitaly spa soc.benefitTUTORE DITA GIBAUD 0736
Indicazioni
Traumi delle dita lunghe della mano che possono beneficiare... mostra altro
TUTORE DITA GIBAUD 0736
Indicazioni
Traumi delle dita lunghe della mano che possono beneficiare dell'immobilizzazione, come: distorsioni stiramenti lussazioni fratture composte Funzione principale del Dispositivo Medico Il dispositivo medico fornisce l'immobilizzazione e l'efficace trattamento delle lesioni delle dita lunghe della mano.
Caratteristiche
Steccaggio dita-polso, modellabile per mantenere in flessione le articolazioni metacarpo-falangea e interfalangea prossimale - Utilizzabile in posizione palmare o dorsale Cinghia distale e prossimale fisse e due cinghie intermedie riposizionabili
Taglie:
Distanza dalla punta delle dita lesionate al polso in cm Atezza cm Taglia
da 0 a 13 18.5 1
da 13 a 17 22.5 2
da 17 a 20 24.5 3
da 20 a 23 28.5 4
Composizione Tessile
100% poliammide Stecca 100% alluminio
Come si indossa
Aprire le quattro cinghie. Posizionare sulla stecca il dito lesionato insieme al dito vicino più lungo. Chiudere la cinghia all’estremità delle dita e quella del polso. Stringere le cinghie intermedie, una intorno alle dita e l’altra intorno alla mano. Queste due cinghie si possono riposizionare lungo le chiusure a strappo. Salvo prescrizione medica contraria, si consiglia di modellare la stecca per ottenere una flessione dell’articolazione metacarpo-falangea di 60°-70°, quella inter-falangea prossimale di 10°-20° e quella inter-falangea distale in estensione.
Avvertenze e precauzioni di impiego
Conservare in un ambiente asciutto al riparo dal calore eccessivo e dalla luce. Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico. Il prodotto è stato studiato per l’utilizzo da parte di una sola persona, non utilizzarlo su più persone. Il prodotto non deve essere utilizzato a diretto contatto con cute lesa. Quando si regolano l cinghie, tenderle in modo che siano stabili ma confortevoli. Il tutore non deve essere utilizzato nel caso in cui sia necessaria una immobilizzazione relativa, assoluta o l’operazione chirurgica. Nel caso si riscontrassero problemi nell’uso del prodotto quali la comparsa di dolore o segni locali evidenti, rimuoverlo e contattare un operatore sanitario. In caso di incidente grave a seguito dell’uso del prodotto contattare il fabbricante e l’operatore sanitario di competenza territoriale. E’ consigliabile, la prima volta, far posizionare il prodotto da un operatore qualificato ed eseguire autonomamente i posizionamenti successivi con le stesse modalità.
- MINSAN
- 982054049
- RAGGR.
- Tutoredita0736
Spedizioni
In Farmamedic ci impegniamo a garantire un servizio di spedizione affidabile e tempestivo per soddisfare le tue esigenze. Collaboriamo esclusivamente con corrieri altamente affidabili, selezionati attentamente per assicurare la consegna tempestiva e sicura dei tuoi ordini. Gli ordini effettuati entro le 13.00 vengono elaborati e spediti lo stesso giorno. La consegna avviene in un massimo di 2-3 giorni lavorativi successivi dal momento dell’invio.
Spedizioni in Sicilia
Per policy aziendale non possiamo vendere i nostri prodotti in Sicilia ai privati. Se possiedi una partita iva in ambito medico contattaci su whatsapp al numero +39 3761021555 e ti daremo le indicazioni per procedere all’ordine
Pagamenti
È possibile pagare comodamente tramite bonifico bancario, al corriere alla consegna dell'ordine o utilizzando le principali carte di credito. Le nostre transazioni sono protette da crittografia SSL, una tecnologia che garantisce la massima sicurezza e protezione dei tuoi dati di pagamento.
Acquisti per quantità
Per esigenze di approvvigionamento su larga scala o ordini di quantità molto elevate vi invitiamo a contattarci direttamente all’indirizzo email info@farmamedic.it. Saremo lieti di fornirvi un’assistenza personalizzata e una gestione dedicata.